PAGINA PRINCIPALE CULTURA GIURIDICA PASSATEMPO COLLEGAMENTI CHI SONO GRAZIE A


Qui trovate una breve presentazione di me stesso, soltanto perchč a qualcuno magari interessa sapere qualcosa sull'autore di questo sito.

Cominciamo dall'inizio....

Mi chiamo Maurizio, ho 44 anni, mi sono diplomato PACLE (per chi non lo sapesse vuol dire Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere) e poi mi sono laureato in giurisprudenza.

Lavoro nella pubblica amministrazione dal 2004 e il mio lavoro mi piace...poi qualche problema c'č sempre ma mi piace.

Ho ovviamente il pallino dell'informatica...altrimenti non avrei scelto come passatempo la costruzione di un sito...anche se il fatto di occuparmi di informatica anche sul lavoro (come extra ovviamente) ha fatto diminuire la mia passione.

Sono iscritto all AVIS e all'ADMO.

Ho fatto l'animatore in oratorio la domenica per molti anni. Mi sono poi occupato del gruppo missionario della parrocchia, cosa che ho lasciato in ereditā a mio papā quando mi sono sposato. Ora, nella mia nuova parrocchia faccio parte del coro che anima le messe della domenica. Questo coro ora ha anche un sito: www.unanimae.it

Sono diventato da qualche anno papā... e che dire: č cominciata una nuova avventura.

Infine, per chi volesse contattarmi, lascio il mio indirizzo di posta elettronica: voyager6    @      altervista.org ovviamente senza gli spazi che sono stati messi solo per evitare almeno un po' di spam!